Manutenzione

Manutenzione

La manutenzione è eseguita allo scopo di mantenere gli impianti al
massimo livello, aumentando l’efficienza e riducendo sensibilmente
i costi di gestione, permettendo di ottenere ottimi risultati con il
minimo consumo energetico.
Ai Nostri Clienti offriamo anche un supporto telefonico per gestire
immediatamente il problema in attesa dell’arrivo del nostro
personale qualificato .

Manutenzione impianti antincendio, rilevazione fumi, centrali di pompaggio, idranti, esti ntori; siamo in grado di coprire a 360° tutto il campo di prevenzione incendi, redigendo registri di manutenzione che certifichino il costante monitoraggio dei sistemi di protezione.
Manutenzione impianti meccanici, comprensivi di sistemi trattamento aria forzata e di rinnovo, sistemi frigoriferi dal piccolo al grande sistema di refrigerazione, disponiamo di frigoristi patentati capaci di installare e manutenzionare gruppi ad elevata tecnologia e potenza.

Manutenzione impianti termici da 25kw ad oltre i 1.000kw, assunzione ruolo terzo responsabile, manutenzione completa ed assistenza alla riparazione delle caldaie delle più importanti marche, redazione libretti di centrale e di impianto, disponiamo di bruciatoristi patentati.
Climat s.r.l. è anche supporto a verifiche e rilevazioni in campo di tempera-tura % umidità, portata d’aria, utilizza sistemi di rilevazione certificati ogni anno dai costruttori. Dispone di termotecnici per la redazione di relazioni dettagliate, progetti, studi di fattibilità, ecc.

Chiedi un preventivo

Evita guai seri e programma per tempo la tua manutenzione.

Attività di controllo e manutenzione sono fondamentali per la salute dei tuoi impianti.

Prenota ora una visita compilando  il modulo di richiesta.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua richiesta

Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi al fine di gestire la sua richiesta, secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy prima di inviare.